Hannibal è stato cancellato dalla NBC al termine della terza stagione, ma il suo showrunner, Bryan Fuller, ha una “grande idea” per la potenziale quarta stagione. Tutti i fan, infatti, sapranno sicuramente che si è fatto un gran parlare di un possibile ritorno dello show su di un altro canale/piattaforma, addirittura ipotizzando un film conclusivo.
“Ne ho parlato con Martha De Laurentiis [pruduttrice esecutiva]. Ne ho parlato con Mads e Hugh. Siamo tutti emozionati al pensiero di tornare a raccontare questa storia. Ci sono alcuni ostacoli da superare… ma ho una grande idea per la quarta stagione. C’è un capitolo molto interessante della relazione fra Hannibal Lecter e Will Graham che sarebbe affascinante sviluppare. L’ho condiviso con entrambi questi gentiluomini ed entrambi sono entusiasti“, ha dichiarato.
Al tempo della cancellazione, seguita dalle copiose lamentele dei fan di questo vero e proprio gioiellino televisivo, Fuller aveva rilasciato la seguente dichiarazione: “Hannibal finirà la sua ultima portata al tavolo della NBC quest’estate, ma un cannibale affamato torna sempre a cibarsi. Personalmente, attendo con impazienza il mio prossimo pasto con la NBC“.
Che ne dite, fan di Hannibal, è giunto il momento?